Lutto | Mons. Virginio Tagliabue

È tornato alla casa del Padre il nostro fratello mons. Virginio Tagliabue, canonico onorario della Basilica Cattedrale di Como. Lo affidiamo al Signore Gesù che ha atteso e amato per tutta la vita. Siamo uniti ai fratelli e ai familiari nella preghiera.

La camera ardente è allestita presso la parrocchia di San Rocco. Martedì 26 dicembre alle ore 16.30 sarà recitato il Rosario.

Mercoledì 27 dicembre, alle ore 09.00, in Cattedrale sarà celebrata la Messa esequiale presieduta da mons. Oscar Cantoni, vescovo di Como. Al termine il feretro verrà portato nella chiesa parrocchiale di Casnate. Alle ore 14.30 sarà recitato il Rosario e  celebrata una Messa a cui seguirà la tumulazione nella tomba di famiglia.